Programmi in Corea del Sud

Studiare il coreano in Corea del Sud sarà un'esperienza esaltante, è un'esperienza culturale, inatti, in essa si rispecchia lo stile di vita complesso della civiltà coreana di tutti i giorni. Fortunatamente i coreani incoraggiano gli stranieri che si sforzando ad imparare la loro lingua. Vieni a scoprire cosa rende affascinante studiare il coreano in Corea del Sud.

Programmi in Corea del Sud
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Corea del Sud
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Corea del Sud
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Corea del Sud
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Adulti e Professionisti
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Corea del Sud

Il Coreano in Corea del Sud

Studiare il Coreano in Corea del Sud è il modo migliore per capire veramente a fondo questa lingua. Quando visiterai la Corea del Sud, capirai come la cultura influenzi profondamente l'utilizzo di una lingua. I nostri insegnanti esperti ti spiegheranno come funziona il linguaggio e l'alfabeto coreano. In classe, farai esercizi pratici usando il linguaggio in maniera del tutto naturale. Nel tempo libero conoscerai e farai conversazione con persone madrelingua. Potrai parlare coreano fin dal tuo arrivo a Seoul, questo sarà il modo migliore di acquistare sicurezza nell'esprimersi in una lingua straniera. Al termine del tuo corso avrai acquisito una conoscenza approfondita della cultura e della lingua coreana

Le peculiarità del coreano

Frequentando un corso di coreano in Corea del Sud imparerai tutte quelle sfumature che rendono questa lingua speciale. I nostri insegnanti ti guideranno nello studio della grammatica e della sintassi del coreano, spiegandoti l'alfabeto e i diversi modi di coniugare i verbi. Studiare in Corea del Sud significa approfondire la comprensione della lingua e fare conversazione con persone madrelingua quotidianamente. Studiando e imparando la lingua nel suo paese di origine, ne apprezzerai tutte le sottigliezze e capirai come si usano gli speciali attributi della lingua in maniera appropriata. Ti renderai presto conto che iniziare a parlare coreano sarà divertente.