Corsi di spagnolo
Offriamo corsi di spagnolo di diversa durata e tipologia: online, intensivi, presso scuole locali o all'estero. Ma se vuoi parlare spagnolo, devi andare nei paesi dove la lingua è parlata. I nostri corsi di spagnolo in Spagna, Costa Rica ed Ecuador associano una didattica formale della lingua a lezioni di interesse specifico sulla cultura e la società locale, oltre a tante attività e tempo libero.
Trova il programma in base alla tua età
EF Vacanze Studio
EF Soggiorni Linguistici
EF Soggiorni Linguistici
EF Anno Linguistico all'Estero
Corsi di spagnolo
Catalogo GratisScopri i nostri programmi e le destinazioni più richieste
Corsi di spagnolo
Ci sono molte ragioni per frequentare una scuola di spagnolo all’estero. Sia che tu sia uno studente o un professionista, la conoscenza dello spagnolo dà maggior valore al tuo curriculum. Un corso di spagnolo in Spagna o in Costa Rica è utile al raggiungimento di tale obiettivo, consetendoti di inizare a parlare questa lingua con più sicurezza sin dal primo giorno. Il tuo spagnolo migliorerà senza che tu te ne accorga quando parlerai la lingua giornalmente sia a lezione che fuori. Con le attività e le escursioni dopo la scuola durante i tuoi corsi di spagnolo, potrai praticare la lingua in contesti quotidiani ed acquisire la sua padronanza in modo più rapido ed efficace.
Cultura in Spagna, natura in Costa Rica
Barcellona, Malaga, Madrid: la musicalità dei nomi delle città spagnole è un invito a imparare la lingua. Studiando spagnolo in Spagna, avrai l'opportunità di visitare queste famose città ed assaporere la ricca e variegata cultura spagnola. Ammirerai le curve e le spirali della famosa -- e tuttora incompleta -- Sagrada Familia a Barcellona, o scapperai dai tori a Pamplona. E se invece preferisci i boschi alle città, puoi sempre scegliere un corso di spagnolo in Costa Rica e perderti nell’esotismo della foresta pluviale, dove potrai cercare le piume rosse e blu dei papagalli ara mentre ti inoltri nella fitta vegetazione. In Costa Rica, un corso di spagnolo sarà anche un’occasione per esplorare i più diversi e delicati ecosistemi del pianeta.