PARTI CON NOI QUEST’ESTATE! Puoi viaggiare in tante destinazioni senza quarantena

Programmi in Irlanda

Se vuoi migliorare il tuo inglese in Irlanda, sei arrivato nel posto giusto. Imparare a parlare l'inglese in Irlanda è un'opportunità aperta a tutti gli studenti di inglese: da brevi viaggi studio per rispolverare il tuo inglese a programmi di formazione più lunghi che puntano alla padronanza della lingua inglese, troverai sempre il corso giusto per te.

Programmi in Irlanda

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

EF Anno Scolastico all’Estero

14 - 18 anni
5 o 10 mesi
Scuola pubblica
Scambio culturale di un anno riconosciuto dalla scuola italiana in una High School all'estero.
Destinazione/i: Irlanda

Scopri i nostri programmi e le città più richieste

L'inglese in Irlanda

Impara l’inglese in Irlanda e scopri la magia celtica di questo bellissimo paese. L’Irlanda è abbastanza piccola da poter essere visitata nella sua interezza durante i tuoi studi, e quindi potrai facilmente esplorare il suo bellissimo panorama naturale o l’atmosfera movimentata di Dublino. Dalla danza irlandese ai festival tradizionali, dalle rovine celtiche agli incredibili panorami: il fascino e la bellezza del paese, uniti alla cordialità delle persone locali, non ti faranno pentire di aver scelto di imparare l’inglese in Irlanda. Qualunque sia la tua attuale capacità linguistica e qualunque sia il tuo piano per completare i tuoi studi, in Irlanda riceverai una calorosa accoglienza.

Impegnarsi per diventare fluenti

Venire ad imparare l’inglese in Irlanda per una vacanza linguistica estiva potrebbe essere appena l’inizio della tua educazione in inglese. Infatti, iscrivendoti ad un programma di studio di lunga durata, o ad uno indirizzato a studenti di livello avanzato, sarai sulla buona strada per diventare fluente in inglese. Otterrai la padronanza della lingua solo immergendoti completamente in essa e quindi per farlo, dovrai studiare l’inglese in Irlanda o un paese in cui questa lingua è parlata. Diventare fluente in inglese è una grande sfida ma impegnandoti e studiando è assolutamente possibile.