LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Soggiorni linguistici a Malta

Malta è il posto adatto per combinare una vacanza rilassante in spiaggia con corsi di inglese. I nostri soggiorni linguistici a Malta sono flessibili per venire incontro ad ogni tua esigenza, e possono variare da 2 settimane ad un anno. Dai un'occhiata ai nostri soggiorni linguistici a Malta per scoprire quello giusto per te.

Soggiorni linguistici a Malta
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Malta
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Malta
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Malta
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Malta

Soggiorni linguistici a Malta

Se stai cercando di migliorare il tuo inglese durante una fantastica vacanza, un soggiorno linguistico a Malta è un’ottima scelta. I nostri insegnanti potranno dedicarti l'attenzione di cui hai bisogno permettendoti di imparare rapidamente Perché le nostre classi non sono mai numerose. Un soggiorno linguistico a Malta significa inoltre avere a disposizione spiagge dalle sabbie finissime dove rilassarti e fare conversazione in inglese con gli amici nel tempo libero. Ci sono moltissime attrazioni culturali in tutta l’isola come ad esempio l'antico centro storico di Valletta risalente al 16esimo secolo. Un soggiorno linguistico a Malta è la combinazione ideale tra apprendimento, divertimento e cultura.

Perché studiare a Malta?

Malta non è la scelta più ovvia come destinazione dove imparare l’inglese. Eppure, seguire un soggiorno linguistico a Malta è un modo eccellente per migliorare le tue conoscenze linguistiche. Scegliere un soggiorno linguistico a Malta significa fare conversazione in inglese con gli abitanti del luogo. Infatti, l’inglese è la lingua ufficiale dell’isola dato che Malta è stata in passato colonia britannica. I nostri metodi di insegnamento ti daranno la sicurezza di esprimerti in inglese grazie all’attenzione particolare che dedicano allo sviluppo delle abilità di comunicazione orale. Se poi aggiungi all’equazione sport acquatici e antichi racconti di cavalleria, imparare l’inglese durante un soggiorno linguistico a Malta si trasformerà in un’avventura senza tempo.

Corsi estivi a Malta

Goditi una vacanza diversa trascorrendo l'estate a Malta. Situata nel centro del Mar Mediterraneo, Malta è stata un crocevia per oltre 7.000 anni. Nel corso dei secoli, il controllo di queste isole è passato di mano in mano, dagli antichi fenici ai greci, ai romani, agli arabi, ai bonapartisti e, infine, agli inglesi. Una volta ottenuta l'indipendenza nel 1964, Malta mantenne l'inglese come una delle sue due lingue ufficiali, diventando un luogo idilliaco per imparare l'inglese. L'isola gode di un clima caldo e secco, innumerevoli spiagge e baie con molti turisti che le affollano ogni anno. Un'estate a Malta è un piacevole mix di apprendimento e pratica dell'inglese, grazie alla perfetta combinazione fra le sue spiagge e la sua cultura, la cui eredità si può ammirare nei suoi antichi monumenti.