LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Soggiorni linguistici a New York

I soggiorni linguistici a New York offrono l’opportunità unica di scoprire la capitale della finanza, della cucina, della moda e di quasi tutto ciò che puoi immaginare. È un posto incredibile per imparare l'inglese. I nostri soggiorni linguistici a New York variano dalla durata di un paio di settimane per rinfrescare il tuo inglese, a programmi pluriennali di diploma di scuola superiore e di preparazione all'Università all'estero.

Soggiorni linguistici a New York
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Stati Uniti
Città: New York
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Stati Uniti
Città: New York
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Stati Uniti
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Stati Uniti

Soggiorni linguistici a New York

Un soggiorno linguistico a New York rappresenta una eccellente introduzione alla diversità della cultura Americana. New York è il punto di incontro di numerose culture: non solo americani provenienti da altri stati ma anche persone provenienti da ogni parte del mondo. A New York persone di origini diverse lavorano e vivono le une accanto alle altre. Quando arrivi a New York per il tuo soggiorno linguistico sarai accolto da un cocktail inebriante di energia e ambizione. Dopo tutto, deve esserci un motivo per il quale così tante persone considerano questa città come la loro ispirazione. Se hai bisogno di una motivazione che ti ricordi Perché hai scelto di studiare l’inglese, un soggiorno linguistico a New York non ti deluderà.

Corso estivo di inglese a New York

New York ha un'energia davvero contaggiosa e che difficilmente puoi trovare da nessun'altra parte. Per questo motivo, frequentare un corso estivo di inglese a New York è un'opportunità da non perdere. Come con qualsiasi programma di immersione linguistica, ti troverai ad essere circondato da gente che parla inglese in ogni momento durante il tuo soggiorno: per le strade, in metropolitana, nei negozi, guardando uno spettacolo di Broadway e in altri luoghi, così come anche nei luoghi di interesse storico. Durante le lezioni, acquisirai le abilità necessarie per sentirti più sicuro nel parlare in inglese. Quest'estate imparerai l'inglese a tutta velocità a New York, grazie alla nostra combinazione di lezioni e immersione linguistica.

Impara mentre esplori

Un soggiorno linguistico a New York è davvero un’esperienza unica per farti sognare. Tutti hanno sentito parlare di questa città, e praticamente tutti sognano di visitarla. Come studente di inglese iscritto ad uno dei nostri soggiorni linguistici a New York non sarai un semplice turista. Invece di correre da un monumento all’altro, ti prenderai il tempo necessario per conoscere la cultura newyorkese, esplorare la città insieme ai compagni di studi e sentirti a tuo agio nel parlare inglese; tutto questo in stile New York. È difficile immaginare qualcosa che faccia più bella figura sul tuo curriculum (o provochi maggiore invidia tra i tuoi amici) che aver partecipato ad un soggiorno linguistico a New York.