LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Università in Nuova Zelanda

Frequentare l’università in Nuova Zelanda dovrebbe essere sulla lista di chi vuole studiare all'estero. La Nuova Zelanda ha diverse università di alta qualità che ti renderanno competitivo sul mercato del lavoro. Con la laurea in tasca, dopo l’università in Nuova Zelanda, potrai anche lavorare in questo grande paese che accoglie professionisti qualificati provenienti da altre nazioni.

Università in Nuova Zelanda
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Nuova Zelanda
Città: Auckland
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Nuova Zelanda
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Nuova Zelanda
Città: Auckland

Università in Nuova Zelanda

Se hai in programma di frequentare l’università in Nuova Zelanda, questa è l’opportunità che stavi cercando. Se vuoi trascorrere un semestre all'estero come parte di uno scambio culturale, oppure fare qualcosa di diverso durante il tuo anno sabbatico, possiamo offrirti tanti modi di trascorrere un soggiorno prima, durante o al termine dei tuoi studi universitari in Nuova Zelanda. I nostri corsi flessibili possono essere personalizzati a seconda delle tue esigenze, così potrai migliorare le tue conoscenze linguistiche, abituarti alla vita in Nuova Zelanda, fare nuove amicizie o prepararti ad affrontare il mondo del lavoro. Preparati ad un futuro di grande successo studiando all’università in Nuova Zelanda.

Perché frequentare l’università all’estero?

Se sei una persona avventurosa che ama la vita all’aperto, frequentare l’università in Nuova Zelanda è l’occasione perfetta per te. Studiare all’estero è un’esperienza molto formativa, non solo dal punto di vista accademico ma anche da quello emotivo e sociale. Imparerai ad essere più indipendente vivendo lontano da casa in un paese diverso e creerai amicizie durature con altri studenti internazionali. Le tue competenze linguistiche saranno trasformate ed imparerai anche utili tecniche per fare ricerca e come prepararti al meglio prima di un esame. Senza dimenticare che frequentando l’università in Nuova Zelanda, trascorrerai del tempo in una delle nazioni più fantastiche del mondo. Non perderti questa opportunità fantastica.