EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

Buon Natale da Torbay!

Buon Natale da Torbay!

Bene, siamo arrivati al termine di un lungo trimestre e abbiamo trovato il modo perfetto di celebrare la fine delle lezioni e il Natale. Abbiamo organizzato una festa di Natale memorabile. Abbiamo transformato il residence di Allerdale in una specie di winter wonderland con un mercatino di Natale all’aperto, la grotta di Babbo Natale, il karaoke di Natale e un DJ set. Il residence di Allerdale era letteralmente illuminato come un albero di Natale e, vista l’inaffidabilità del meteo inglese, abbiamo anche creato una neve finta.

Solitamente molti dei nostri studenti partecipano alle nostre feste; ma a questa festa hanno partecipato praticamente tutti. I ragazzi venivano vestiti con costumi a tema: in molti si sono vestiti da Babbo Natale e questo ha creato un po’ di confusione, specialmente per il Babbo Natale ufficiale!

Il mercativo all’aperto era magnifico, tutto coperto di luci e offriva molto cibo caldo tipico delle feste invernali, che includeva arrosto di maiale, barbeque invernale, zuppa delle feste e crepes al cioccolato.

Il karaoke è stato un grande successo, con molte hits natalizie cantate a squarcia gola. Per qualche inspiegabile ragione, appena Tina, la the House parent, ha preso il microfono e ha cominciato a cantare insieme all’insegnante di psicologia, Claire, la stanza si è svuotata immediatamente.

Molti degli insegnanti hanno portato i loro figli alla festa, quindi si respirava una vera aria familiare che ha aggiunto fascino a tutto l’evento.

C’è solo un modo per concludere una festa, ed è nella sala sotterranea, con un grande DJ e una pista da ballo.

Questa festa è stata la maniera migliore di terminare il trimestre e di scambiarci gli auguri di Natale.