EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

Lezioni di cultura: i 4 migliori ristoranti di Torbay

Lezioni di cultura: i 4 migliori ristoranti di Torbay

Torbay offre un’ampia gamma di ottimi bar e ristoranti, sia internazionali che posticini semplicemente squisiti. Molti studenti hanno imparato a conoscerli e hanno scelto il loro posto preferito in cui trascorrere del tempo dopo la scuola o durante le pause pranzo.

  1. Tasty House

Tutti gli amanti della cucina asiatica non possono assolutamente perdersi la Tasty House. Offre soprattutto cibo cinese: i piatti sono autentici e gli ingredieti freschi. Ci andiamo spesso con gli amici durante le pause pranzo; possiamo sederci e goderci l’atmosfera del locale oppure ordinare del cibo da portare a scuola. I piatti sono davvero deliziosi e, a detta degli studenti cinesi, sono anche tradizionali. La scuola stessa ha ordinato da questo ristorante in occasione dei festeggiamenti per l’Anno Lunare Cinese.

  1. Amici

Un altro posto molto popolare, specialmente tra gli italiani, è Amici. E’ sicuramente il migliore in città per mangiare cibo italiano. É conosciuto in particolare per la spettacolare pizza sottile farcita con deliziosi ingredienti e, ovviamente, per la prelibatissima pasta. Se hai voglia di mangiare buon cibo italiano a prezzi ragionevoli, questo è il posto che fa per te. Molte persone scelgono di festeggiare il compleanno con una cena da Amici. È anche conveniente perchè, se spendi oltre una certa cifra, ti danno un voucher “2 pasti al prezzo di 1”.

  1. MaMa’s Dessert Kitchen

Il miglior posto in città quando si tratta di dolci è MaMa’s: servono del cibo incredibile. A partire dai waffles caldi con gelato alla vaniglia, lamponi e fragole, dalla tripla cheesecake al cioccolato fino a galleggianti gelati mozzafiato – i famosi ice cream floats. Nonostante abbia aperto solo un paio di mesi fa, è stato ben accolto dagli studenti e in breve tempo è diventato uno di quei posti in cui si va almeno una volta. Sicuramente non è il posto più economico, ma ne vale la pena: la soddisfazione è sempre superiore al prezzo pagato.

  1. Calypso

Probabilmente il posto più frequentato della città è Calypso, un caffè nel centro, punto d’incontro dopo la scuola e nei weekend. Durante la settimana è spesso il luogo in cui gli studenti passano del tempo prima di tornare a casa, degustando deliziosi caffè; nei weekend molti scelgono Calypso per studiare insieme agli amici e per godersi la magica atmosfera del posto.


In questa puntata abbiamo raccolto pareri tra gli studenti di EF Academy su uno degli aspetti culturali più importanti in ogni destinazione: il cibo!

 Hai già letto i pareri culinari su Oxford e Torbay?