GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

5 consigli di viaggio da 5 nomadi giramondo

5 consigli di viaggio da 5 nomadi giramondo

EF è piena di persone di ogni provenienza, persone che hanno vissuto e viaggiato in tutto il globo. Hong Kong, Auckland, Los Angeles, Buenos Aires, Parigi, Nairobi, Istanbul, Boston, tanto per darvi un’indea. Dopo tutte queste ore in aereoporto, viaggi transoceanici e discutibili pasti in aereo, abbiamo chiesto a loro di darvi alcuni consigli utili per viaggiare nel  mondo in vero stile “giramondo”.

  1. Portate una grande sciarpa di materiale traspirante. E’ utile sia in aereo che per sopravvivere ad una tempesta di sabbia in Argentina.  – Joanna, Svezia, 25 paesi.

  2. Tenete a portata di mano la busta dei liquidi nello zaino. Risparmierete tempo e l’imbarazzo di dovere rovistare nella borsa al controllo di sicurezza.  – Tom, Inghilterra, 17 paesi.

  3. Mettete in valigia una copia del passaporto e della carta di credito. Ed una busta di plastica per tenere separati i vestiti sporchi da quelli puliti. – Sofia, Messico, 40 paesi.

  4. Chiedete ai vostri amici consigli sui locali di ritrovo più cool della città. Le persone amano condividere le loro esperienze di viaggio e così eviterete di perdere tempo per fare ricerche in internet. – Catja, Svizzera, 15 paesi.

  5. Mettete nel bagaglio a mano un cambio di vestiti, uno spazzolino da denti e il caricabatterie per il cellulare. Meglio comunque che non sia troppo pesante e che abbia le ruote. Le vostre spalle vi ringrazieranno.  – Katya, Ucraina, 30 paesi.

E allora buon viaggio, cari lettori!

Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti