Corso Estivo EF
Corso Estivo EF

Corso Estivo EF

Una piacevole vacanza che permette di migliorare tutte le competenze linguistiche di base.
20 Lezioni / Settimana
(lezioni da 40 minuti cad.)
16 Lezioni di lingua generale

02 Sessioni progettuali& nbsp;

02 Sessioni seminariali

  • Livelli:
    Da Principiante ad Avanzato
  • Date di inizio:
    Ogni lunedì, nei mesi estivi (in Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa i mesi estivi vanno da Gennaio a Marzo)
  • Tipo di viaggio:
    Partenze individuali o di gruppo

Il programma del corso prevede 20 lezioni settimanali (per un totale di 13 ore e 20 minuti) sia al mattino che al pomeriggio, incentrate sul miglioramento della comunicazione in situazioni di vita reale, con lezioni di lingua generale, sessioni progettuali e sessioni seminariali. Migliorerai così comprensione ed espressione orale in situazioni pratiche grazie a materiali didattici completi, coinvolgenti lezioni in classe e insegnamento personalizzato con specifici contenuti digitali, per accelerare così ancora di più i tuoi progressi.

L’innovativo metodo didattico EF garantisce risultati più rapidi grazie ad un percorso di studi che integra lezioni in aula, strumenti interattivi e immersione culturale.

EF Learning Guarantee
Garanzia di Apprendimento EF
Studiando presso i Campus Linguistici Internazionali EF, avanzerai di almeno un livello di corso ogni 6 settimane, se frequenterai tutte le lezioni e completerai tutti i compiti assegnati, progredendo anche più rapidamente, in base ai tuoi risultati. Grazie al nostro metodo otterrai infatti massimi progressi, altrimenti studierai gratis fino a raggiungere quel livello.