LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Campi estivi in America

 Con i campi estivi in America vivrai l’estate più bella che tu possa immaginare, tra divertimento, attività e ragazzi della tua età da ogni parte del mondo: tutto mentre impari l’inglese e scopri un angolo di America!

Campi estivi in America
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Stati Uniti
Città: HonoluluMiami BeachNew YorkSan Diego
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Stati Uniti
Città: BostonSan FranciscoLos AngelesHonoluluSeattle

Campi estivi in America: di cosa si tratta?

I campi estivi in America, o summer camps USA, sono dei periodi di qualche settimana che molti ragazzi dedicano durante l’estate svolgendo attività di diverso tipo in compagnia di coetanei. EF offre dei campi estivi che ti permettono di vivere un’estate indimenticabile, tra mille attività e scoperte mentre perfezioni la tua conoscenza dalle lingua inglese.

Perchè fare un campo estivo in America?

I campi estivi sono una soluzione adottatta da ragazzi americani da molti anni, perchè permettono loro di trascorrere l’estate divertendosi, svolgendo attività interessanti, imaparando qualcosa di nuovo e facendo amicizie. Con i campi estivi in America di EF potrai: 

  • imparare la lingua inglese divertendoti
  • incontrare amici da ogni parte del mondo
  • sviluppare competenze personali e comunicative importanti
  • diventare indipendente e aumentare la sicurezza in te stesso
  • vivere un’esperienza internazionale
  • viaggiare negli Stati Uniti
  • trascorrere un’estate indimenticabile che i tuoi amici in Italia invidieranno

College americani estivi: la tua estate da sogno

La maggior parte  degli studenti italiani parte in estate; per questo motivo, EF ha dei college americani estivi, dove è possibile migliorare il proprio inglese durante le vacanze estive. I nostri college estivi negli Stati Uniti offrono programmi linguistici che prevedono lezioni durante la mattina o il pomeriggio in modo da dare l’opportunità agli studenti di vivere al meglio l’esperienza americana, visitando così il paese ospitante. I college estivi si trovano nelle principali città in America, scegli fra: New York, Miami, California e tanti altri ancora. 

Chi può iscriversi ad un campo estivo in USA?

I campi estivi sono aperti a ragazzi di tutte le età, dagli 8 ai 24 anni. Naturalmente, EF si occupa di organizzare gruppi basati su età e conoscenza della lingua americana, in modo tale da offrire sempre gli stimoli più adatti per l’apprendimento e anche le attività più adatte ad ogni fascia di età. 

Come si svolge la giornata durante i campi estivi in America?

La giornata è organizzata in modo tale da offrire un mix di studio e divertimento, sempre in compagnia in modo da stimolare la comunicazione con altri studenti. Durante un campo estivo in America avrai lezioni di lingua al mattino con esercizi in classe di diverso tipo, sempre coinvolgenti e dinamiche. Lo staff EF poi organizza sempre attività pomeridiane che ti permetteranno di incontrare studenti di altre classi e nazionalità: che si tratti di una partita di pallavolo o un’escursione per scoprire un'attrazione famosa americana nei dintorni della tua destinazione, o anche una gara alla Wii o Xbox, avrai sempre modo di divertirti. Inoltre, la sera sarai coinvolto in feste o barbeque organizzate sempre dal nostro team dinamico e instancabile.