LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Campi estivi in Inghilterra

Studiare l'inglese in un campo estivo in Inghilterra è il modo perfetto per godersi una fantastica vacanza, migliorando la lingua e stringendo amicizie provenienti da tutto il mondo. Nei nostri campi estivi in Inghilterra ci sono molte opzioni e alternative che possono soddisfare i tuoi gusti. Puoi decidere di andare in un campo estivo con altri studenti italiani o in un campo internazionale per praticare ancora di più l’inglese. 

Campi estivi in Inghilterra
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: BournemouthManchester LondraOxfordBrightonTorquay
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Inghilterra
Città: BournemouthLondraOxfordManchester

Campi estivi in Inghilterra: di cosa si tratta?

I campi estivi in Inghilterra sono dei periodi di studio brevi che si svolgono durante l’estate e permettono di imparare o migliorare la lingua inglese durante le vacanze. I campi estivi in Inghilterra per ragazzi e bambini si possono fare in diverse località in tutto il paese e offrono esperienze che si adattano ad ogni richiesta. Dalle città costiere piene di gente alla vivace metropoli londinese, alle idilliache città universitarie di Cambridge e Oxford. La scelta è davvero vasta.

Qual è il migliore campus in Inghilterra?

Tutti i campi estivi in Inghilterra hanno elemnti validi e la scelta dipende da come desideri viere l’espeirienza all’estero. Per cui, decidi tu cosa è più adatto a te: potrai imparare l'inglese dove pensi sia meglio per te e dopo le lezioni, potrai ad esempio passeggiare sul lungomare di Brighton Beach o fare una giro sulla ruota panoramica di London Eye. Esplora tutte le nostre opzioni e iscriviti.

Che tipo di alloggio durante un campo estivo?

I campi estivi in Inghilterra offrono soggiorni sia presso famiglia ospitante che residenza studentesca. Se deciderai di optare per la famiglia, vedrai avrai un’immersione nella lingua e nella cultura locale a 360 gradi. Dovrai parlare in inglese tutto il giorno! Nella residenza studentesca, infatti, userai l'inglese per comunicare con altri studenti provenienti da tutto il mondo, o per avventurarti in giro per la città. Entrambe le opzioni offrono una grande indipendenza, mentre sarai immerso nella lingua e nella cultura dell'area. Frequentando un campo estivo in Inghilterra, acquisirai una prospettiva unica della vita quotidiana britannica. 

Quali sono le destinazioni per un campo estivo in Inghilterra?

In EF abbiamo diverse destinazioni per il tuo campo estivo in Inghilterra, ad esempio puoi scegliere:

Campi estivi a Londra: l'energia della grande città e il suo multiculturalismo renderanno la tua esperienza indimenticabile.

Campi estivi a Cambridge: una delle più importanti destinazioni accademiche del Regno Unito con un'incredibile architettura gotica e la sua atmosfera studentesca.

Campi estivi a Brighton: la famosa città balneare ti farà divertire mentre impari la lingua.

Campi estivi a Bristol: questa città affascinante con un'incredibile tradizione musicale renderà unica la tua esperienza all'estero.

Campi estivi a Eastbourne: deliziosa destinazione balneare, circondata dalle più belle scogliere a picco sul mare che tu possa tovare in Inghilterra.

Che tipi di attività ci sono per il tempo libero?

In ogni campus in Inghiterra, il team EF si occupa non solo di aiutarti con lezioni ed alloggio, ma organizza anche moltissime attività per il tempo libero di ragazzi e bambini. Le attività sono diverse e dipendono dalla destinazione che sceglierai: da escursioni in città a sport, gite di gruppo presso città vicine, barbeque, feste – tutto quello che serve per imparare divertendosi. 

Se ho problemi a chi posso chiedere durante i campi estivi in Inghilterra?

Per qualsiasi dubbio o domanda, il team EF in destinazione sarà il punto di riferimento per gli studenti per tutta la durata dei campi estivi in Inghilterra, 24 ore su 24; al tempo stesso, in Italia, l’ufficio EF più vicino a te sarà sempre a disposizione nel caso fosse necessario.  

A che età si possono frequentare i campi estivi in Inghilterra per ragazzi?

Abbiamo diversi tipi di campus in Inghilterra che offrono percorsi per ragazzi da 8 a 25 anni. Troverai quindi campus per bambini, ragazzi e giovani universitari.

Quali sono i prezzi dei nostri campi estivi in Inghilterra?

I prezzi dei nostri campi estivi in Inghilterra variano molto a seconda di diversi elementi:

  • Il numero di lezioni a settimana
  • La durata del corso
  • La destinazione

Con EF avrai la migliore qualità, grazie ai nostri corsi personalizzati e una maggiore sicurezza durante tutto il viaggio dato dal nostro personale in Italia e il nostro stuff all’interno delle scuole.

RICHIEDI GRATIS IL CATALOGO