LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Campi estivi in Irlanda

Scegli i campi estivi in Irlanda per sfruttare al meglio i mesi estivi ed imparare inglese divertendoti e scoprendo il mondo. I campi estivi in Irlanda offrono la combinazione perfetta di studio e tempo libero per diventare fluente in inglese divertendoti.

Campi estivi in Irlanda
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Irlanda
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

Perchè frequentare i campi estivi in Irlanda?

Durante i campi estivi in Irlanda potrai perfezionare le tue competenze linguistiche mentre scopri la magnifica natura e l’accoglienza dell’isola smeraldo. Con la perfetta combinazione di lezioni in classe, progetti di gruppo e attività ricreative, i campi estivi in Irlanda sono la scelta ideale per i ragazzi che vogliono utilizzare le vacanze estive per vivere un’esperienza edificante e divertente al tempo stesso. 

Dove si svolgono?

I campi estivi in Irlanda sono incentrati a Dublino, la capitale del paese, famosa per la sua accoglienza ed il paesaggio naturalistico mozzafiato. Questa città offre il meglio dell’Irlanda e rimane facilmente raggiungibile da molte altre città nel mondo; inoltre i suoi abitanti sono conosciuti per la loro calda accoglienza e il loro accogliente spirito farà 

A chi sono rivolti i campi estivi in Irlanda?

I campi estivi in Irlanda sono pensati a per i ragazzi di ogni età che desiderano sfruttare al meglio il periodo delle vacanze estive. I campi offrono lezioni per ogni età e per ogni livello linguistico. Prima della partenza per il tuo campo estivo in Irlanda ti verrà chiesto di completare un test di valutazione della lingua inglese. Questo ci permette di verificare le tue conoscenze e assegnarti ad una classe dove troverai studenti al tuo stesso livello e della tua età, in modo tale da ricevere i giusti stimoli per un apprendimento veloce e duraturo. 

Come si svolgono i campi estivi in Irlanda?

I campi estivi in Irlanda prevedono corsi di inglese a Dublino con attività ricreative organizzate per studenti di tutte le età. Parteciperai a lezioni in aula per approfondire le conoscenze grammaticali della lingua inglese, progetti di gruppo per stimolare le tue capacità di interazione con altri studenti e di comunicazione orale, sessioni interattive aiutarti a costruire un vocabolario utile all'inglese di tutti i giorni.

Quali attività per il tempo libero sono offerte?

I campi estivi sono pensati per fare in modo che l’apprendimento linguistico continui anche al di fuori della classe. Le giornate degli studenti sono arricchite e integrate con visite di studio a monumenti, musei e altri luoghi di interesse storico per l’Irlanda. Inoltre il team EF organizza feste di benvenuto, bbq e tornei sportivi, movie nights e molto altro. Ogni momento dei campi estivi in Irlanda è condito da divertimento e scoperta.

Quando partire per un campo estivo in Irlanda?

I campi estivi in Irlanda sono organizzati nel periodo estivo, quindi nei mesi di giugno, luglio e agosto. Questo viene fatto per venire incontro agli studenti che spesso si trovano ad avere più tempo a disposizione tra un anno scolastico e l’altro. Esistono tuttavia anche altre alternative se si predilige una partenza in altri mesi dell’anno o se si desidera trascorrere un periodo più prolungato all'estero. È possibile consultare molte delle opzioni scaricando un catalogo gratuito e parlando con uno dei nostri consulenti linguistici.