Corsi di inglese in Australia

Se è l'avventura che stai cercando, allora perché non scegli un corso di inglese in Australia? Dalle spiagge soleggiate di Bondi Beach al selvaggio Outback, l'Australia offre una combinazione perfetta di avventura e relax. I nostri corsi di inglese in Australia incentrati sulla comunicazione, ti consentiranno di parlare inglese con gli abitanti del luogo in brevissimo tempo.  Inizia già da adesso misurando GRATIS il tuo livello di inglese.

Corsi di inglese in Australia
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Australia
Città: BrisbanePerthSydney
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

16 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 52 località e 12 lingue.
Destinazione/i: Australia
Città: BrisbanePerthSydney
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-52 settimane
Adulti e Professionisti
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Australia
Città: BrisbanePerthSydney
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

14 - 18 anni
2-4 settimane
partenze di gruppo
Viaggia all'estero in gruppo con accompagnatore per un'estate indimenticabile di studio, amicizie e tanto divertimento.
Destinazione/i: Australia
Città: Cairns

Scopri i nostri programmi e le città più richieste

Perchè scegliere un corso di inglese in Australia?

L’Australia, con la sua natura incontaminata, una magnifica costa perfetta per fare surf con i delfini, la Barriera Corallina, l’ottima qualità della vita, e una divertente scena di locali, è un posto perfetto per chi cerca un corso di inglese fuori dalla norma. Frequenta una delle nostre scuole di inglese in Australia e perfeziona la padronanza della lingua immergendoti nella cultura di questo lontano paese.

Dove studiare di inglese in Australia?

Puoi scegliere tra molte destinazioni in tutta l’Australia; noi consigliamo di frequentare uno dei corsi di inglese a Perth, Brisbane e Sydney. I corsi di inglese a Sydney, capitale del paese e città più densamente popolata,  è la tua scelta ideale se cerchi una metropoli vivace con mille possibilità di svago e una attività commerciale molto intensa. Anche Brisbane è una scelta mol molto amata come destinazione per studiare l’inglese; oltre ad essere una bella città, ospita la prima riserva per koala del mondo: con uno dei corsi di inglese a Brisbane sicuramente vivrai un’esperienza autentica e originale. Perth poi offre un contesto naturale unico al mondo e conserva un’atmosfera più autentica perchè presa meno d’assalto dai turisti.
Ovunque tu decida di andare in Australia per un corso di inglese, tornerai a casa con tanti bellissimi ricordi di questo solare continente.

Che tipologie di corsi di inglese posso frequentare in Australia?

Esistono corsi di inglese di ogni tipo in Australia. Si adattano alle esigenze di ogni tipo di studente e alle sue necessità. Molti studenti scelgono un corso di inglese generale per migliorare le proprie competenze comunicative, ma questa non è l’unica opzione. Esistono molte altre opzioni tra cui scegliere: Corsi per la carriera, corsi di Business English, corsi generali, corsi di inglese intensivi, corsi di inglese con stage in azienda, corsi di inglese per bambini, corsi di inglese per adulti e professionisti, e molti altri. Puoi saperne di più scaricando il nostro catalogo gratuito.

Qual è la durate consigliata di un corso?

Tutto dipende dai tuoi obiettivi. Più settimane puoi dedicare allo studio dell’inglese e maggiori saranno i tuoi miglioramenti. Il metodo di insegnamento di EF, Efekta System, garantisce il passaggio di livello in 6 settimane; tuttavia, puoi scegliere tu la durata: nostri corsi di inglese in Australia possono variare da 2 a 52 settimane.

RICHIEDI GRATIS IL CATALOGO

Come sono le scuole di inglese in Australia?

In tutte le nostre scuole di inglese in Australia potrai trovare insegnanti appassionati e formati specificatamente per insegnare inglese a studenti stranieri, oltre ad un team dinamico che ti coinvolgerà in moltissime attività per il tempo libero ed il fine settimana. L’ufficio accommodation inoltre sarà sempre a disposizione per qualsiasi tua domanda relativa all’alloggio, in modo da farti sentire a casa anche quando sarai lontano da casa duarante un corso di inglese in Australia. Nelle nostre scuole di inglese in Australia inoltre potrai trovare una krave kitchen con un’offerta di ottimi piatti a disposizione, aree studio, zone relax e per il tempo libero dove divertirti con altri compagni di studio.

Fino in Australia per un corso di lingua: vale la pena?

Forse è un pò lontanta, ma studiare inglese in Australia - nel paese con una delle principali economie mondiali e tante opportunità - rimane una delle opzioni più amate tra i giovani di ogni nazionalità. Alcune delle città più belle del mondo si trovano in Australia. E sia che ti piacciano le attività all’aperto e lo sport, e che tu sia un amante della vita mondana, in cerca di moda e cultura, in Australia troverai quello che fa per te. Con un corso di inglese in Australia, potrai migliorare la tua capacità di comunicare in inglese vivendo in un paese pieno di possibilità e idee nuove. E chi lo sa? Magari l’esperienza che vivrai in Australia ti convincerà a dare una svolta alla tua vita.

Che differenza di orario c’è tra Italia e Australia?

L’Australia è un paese così grande che ha ben 3 differenti fusi orari. Se vuoi calcolare la differenza di orario che avrai quindi durante durante un corso di inglese in Australia, ti consigliamo di tenere Sydney, la capitale, come riferimento, che è avanti 10 ore rispetto all’Italia. Brisbane ha quasi lo stesso fuso oraio di Sydney perchè sempre nell’Est Australia, ma è 9 ore avanti rispetto a noi. Se invece frequenterai la scuola di inglese a Perth, che si trova nell’Ovest Australia, allora la differenza di orario con l’Italia sarà solo di 7 ore.