PARTI CON NOI QUEST’ESTATE! Puoi viaggiare in tante destinazioni senza quarantena

Imparare il cinese

Vieni ad imparare il cinese, una delle lingue viventi più antiche del mondo. Da corsi intensivi di cinese di due settimane a Shanghai a soggiorni di un anno per imparare la complessità del mandarino a Pechino, abbiamo il programma giusto per te. Imparare il cinese in Cina è il modo più veloce e stimolante per apprendere questa lingua.

Imparare il cinese

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Cina

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Cina

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Cina

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Cina

Imparare cinese

Imparare il cinese sta diventando sempre più importante e poiché la Cina è in continua crescita e si fa spazio tra le potenze mondiali, saranno illimitate le opportunità per chi parla cinese. Imparare il cinese all’estero, prendendo parte a un programma intensivo, ti permetterà di comprendere questo paese magnifico e attraente. Vivendo in Cina imparerai velocemente, ottenendo il massimo e migliorando quotidianamente nelle tue competenze linguistiche. Inoltre, concentrerai naturalmente le tue energie sulle competenze pratiche del cinese, più che su quelle teoriche. Vieni ad imparare il cinese con un gruppo di studenti motivati da tutto il mondo in una delle nostre scuole a Shanghai e Pechino. Non te ne pentirai.

Scegli dove vivere

Frequentare le lezioni non è l’unica cosa importante quando si tratta di imparare il cinese in Cina. Se deciderai di imparare il cinese all’estero, dovrai trovare un posto in cui vivere ed essere ospite di una famiglia è un’opzione ottimale per gli studenti che vogliono vivere una ricca esperienza culturale. Vivendo insieme ad una famiglia cinese potrai utilizzare le tue conoscenze linguistiche ad ogni ora del giorno. Se invece vuoi essere più indipendente, i nostri alloggi per studenti sono moderni e in posizione centrale: il posto perfetto per far pratica della lingua con altri studenti internazionali. Che tu voglia imparare il cinese per un periodo di poche settimane o diversi mesi, abbiamo un posto che potrai chiamare casa.