LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Imparare il francese

Perché non imparare il francese a Parigi o a Nizza? Oh la la! Non c'è modo più veloce per padroneggiare la pronuncia e le espressioni della lingua francese che immergersi nella vita quotidiana in Francia. Le nostre scuole in posizioni centrali e i nostri metodi di insegnamento innovativi ti faranno imparare il francese e parlarlo in pochissimo tempo.

Imparare il francese
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Francia
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Francia
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Francia
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Francia

Imparare il francese

Il francese è probabilmente una tra le lingue più belle al mondo, ma lo sapevi che è anche una delle più importanti? Il francese è una delle lingue ufficiali delle Nazioni Unite, del Comitato Olimpico Internazionale e della Croce Rossa. Tale impiego lo rende la lingua da studiare per chiunque sia coinvolto nelle relazioni internazionali, negli affari o nelle organizzazioni umanitarie. Inoltre, le persone dal Canada ad Haiti fino al Nord Africa sono di madrelingua francese, perciò imparare il francese vuol dire imparare una lingua genuinamente internazionale. Vieni a Parigi o a Nizza ad imparare il francese mentre sei immerso nella sua cultura.

Il francese contestualizzato

Quando deciderai di imparare il francese con noi potrai scegliere se vivere e studiare a Parigi o a Nizza. A Parigi avrai l’opportunità di praticare le tue abilità orali tra i cosmopoliti parigini, magari davanti ad un’appetitosa colazione in un caffè, e di arricchire le tue conoscenze artistiche visitando il Louvre. A Nizza, invece, potrai imparare il francese avendo sullo sfondo il blu del mare e le pendici delle Alpi. I nostri corsi intensivi ti daranno una solida base linguistica che si rafforzerà giorno per giorno, parlando con gli abitanti del posto mentre esplori le famose spiagge e i negozi di Nizza, da solo o con i compagni di classe di altre nazionalità.