Scambi culturali in Giappone

Lo scopo di chi sceglie uno scambio culturale in Giappone è di riuscire a padroneggiare la lingua giapponese. I nostri Scambi Culturali in Giappone mirano a migliorare le tue capacità comunicative sin dall'inizio. E grazie alle attività culturali e alle escursioni organizzate al di fuori delle lezioni, potrai conoscere molti aspetti della vita locale.

Scambi culturali in Giappone
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

14 - 18 anni
2-4 settimane
partenze di gruppo
Viaggia all'estero in gruppo con accompagnatore per un'estate indimenticabile di studio, amicizie e tanto divertimento.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

16 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-52 settimane
Adulti e Professionisti
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Giappone
Città: Tokyo

Scambi culturali in Giappone

Il modo migliore per imparare il giapponese è partecipare ad uno scambio culturale in Giappone. Invece di andare a lezione di giapponese e poi tornare alla tua vita normale di tutti i giorni, magari dimenticando quello che hai appena studiato, con uno scambio culturale ti ritroverai faccia a faccia con una cultura diversa nella quale ogni persona ti aiuterà a migliorare le tue conoscenze linguistiche. Ogni giorno imparerai qualcosa in più, e ogni giorno metterai immediatamente alla prova quelle conoscenze. Non stupisce infatti che gli studenti che partecipano agli Scambi Culturali in Giappone facciano progressi molto rapidi. Per garantire il tuo successo penseremo noi a tutto. Studierai in classi composte da pochi studenti, in un’atmosfera rilassata e comfortevole, guidato da insegnanti esperti che ti dedicheranno molta attenzione. Resterai stupito dai tuoi stessi risultati e di quanto ti sentirai a tuo agio a parlare giapponese al termine di uno dei nostri Scambi Culturali in Giappone.

Capire la cultura giapponese

Gli Scambi Culturali in Giappone sono molto più che un semplice corso di lingua. Il nostro obiettivo è quello di aiutarti a comprendere la cultura giapponese oltre a padroneggiare la lingua. Il Giappone è famoso per le sue immense città, ma queste megalopoli sono bellissime, con sofisticate tecnologie e templi nascosti dietro ogni angolo. La campagna giapponese d’altro canto vanta picchi montuosi innevati, giardini in miniatura e onsen: i tradizionali bagni termali all’aperto. Potrai partecipare alla tradizionale cerimonia del tè e confidare i tuoi segreti “all’albero dei desideri”. Vivere in Giappone ti darà l’opportunità di comprendere a fondo la cultura giapponese. Uno scambio culturale in Giappone è un’esperienza ricca e significativa.