Programmi a New York
Sogni di imparare l'inglese a New York? è effettivamente un ottimo posto per farlo. New York è una città dinamica, animata e con infinite possibilità di praticare la lingua inglese. Ti basta venire a imparare l'inglese a New York per capire perché la città si è fatta questa ottima reputazione.
Trova il programma in base alla tua età
EF Vacanze Studio
EF Soggiorni Linguistici
EF Soggiorni Linguistici
EF Anno Linguistico all'Estero
EF Anno Scolastico all’Estero
EF ACADEMY
EF Preparazione Universitaria
Hult International Business School
Cultural Care Au Pair
Programmi a New York
Catalogo GratisL'inglese a New York
Parlare inglese ti permette di viaggiare ovunque e di conquistare il mondo quando studi l’inglese a New York. I nostri programmi innovativi garantiscono risultati eccellenti migliorando velocemente il tuo inglese attraverso lo sviluppo delle tue competenze di comunicazione. A New York studierai l’inglese in piccoli gruppi e l’insegnante potrà dedicarti la giusta attenzione. In giro per la città, parlerai con persone provenienti da tutto il mondo e conoscerai a fondo tante culture diversissime fra loro. Al termine del tuo corso di inglese a New York sarai diventato un viaggiatore internazionale sicuro di te, pronto all’avventura in qualsiasi paese del mondo.
Preparati al successo
Studiare inglese a New York offre tantissime opportunità. Attraverso tirocini formativi e programmi di volontariato potrai perfezionare il tuo inglese e acquisire esperienza lavorativa che potrai inserire nel tuo curriculum. Studiare l’inglese a New York ti permette di fare tirocinio presso un’azienda o un’organizzazione americana che opera nel settore che ti interessa. Gli studenti che possono provare di aver fatto tirocinio o volontariato hanno un decisivo vantaggio quando si tratta di fare domanda all'università, fare carriera, e perfino scoprire passioni inaspettate. Scegliendo di fare tirocinio o volontariato, userai le tue competenze linguistiche in un vero ambiente lavorativo. Preparati a fare grandi cose quando studi inglese a New York.