Certificazioni CertTESOL and CELTA

Vuoi ottenere la certificazione internazionale per insegnare l'inglese come lingua straniera nel mondo? EF è ente amministratore accreditato delle certificazioni CELTA dell'Università di Cambridge e CertTESOL del Trinity College, ed i corsi EF per l'insegnamento della lingua inglese (ELT) permettono di acquisire tutte le competenze essenziali per lavorare in scuole e università di tutto il mondo, oltre che naturalmente nei campus EF.

120

ore

[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object],[object Object]

Livello minimo

C1

Durata

4 settimane

Date di inizio dei corsi

Contatta gli uffici EF

Quale certificazione ELT scegliere

Entrambe le certificazioni CELTA e CertTESOL sono riconosciute e accettate dalla maggior parte delle scuole di lingua inglese di tutto il mondo. Per coloro che hanno appena iniziato come educatori ELT, il CertTESOL è considerato dal British Council un'accettabile qualifica introduttiva all'insegnamento TEFL. Al contrario, il corso CELTA ti dà le competenze essenziali e le conoscenze necessarie per insegnare l'inglese agli adulti e agli adolescenti più grandi.

Contenuti generali del corso

Ecco alcuni esempi delle materie principali del piano di studio dei corsi EF per CELTA e CertTESOL

Didattica

Competenze linguistiche di base incluse grammatica e fonetica

Profilazione discente

Sviluppo di materiale didattico

Lingua straniera non conosciuta

Centri EF di Formazione Didattica