GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

4 Motivi per partecipare a Language EXPO

4 Motivi per partecipare a Language EXPO

La tua internazionalità si ferma al sushi e alla cucina fusion? Non disperare: abbiamo quello che fa per te!

Tra influencer, meetings, delivery e location, ormai è inammissibile non avere una mentalità internazionale e non conoscere almeno una seconda lingua.

Dal barman al commercialista, dall’avvocato al cantante, dall’ingegnere al pittore, una buona conoscenza dell’inglese, o di una seconda lingua, ti permette di creare una grande rete di contatti in tutto il mondo, ottenere molte più chance lavorative e mostrare le tue qualità!

Vuoi scoprire come vivere una vita senza confini? Language Expo è la fiera perfetta per te. Perchè? Te lo spieghiamo in 4 motivi.

1. Il tuo prossimo viaggio

La voglia di partire spesso è così forte che supera qualsiasi cosa, anche la scelta stessa della destinazione e, come potrai intuire, non è la situazione migliore in cui trovarsi. Prendendo parte agli interventi di Language EXPO sentirai nominare così tante destinazioni che il vero problema sarà scegliere dove andare per prima!

2. Do you speak?

L’internazionalità di una persona si misura anche da quante lingue conosce. Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese Mandarino, Coreano e Giapponese: scegli la tua lingua preferita e scopri come impararla durante una Vacanza Studio all’Estero

3. Incontri eccezionali

Potremmo anche dire ‘persone straordinarie e dove trovarle’: a Language EXPO ci saranno manager di aziende internazionali che condivideranno il loro know-how e influencer che racconteranno le loro esperienze di viaggio. È un’opportunità imperdibile!

4. Opportunità internazionali

Non si parlerà solo di studio, anche i professionisti potranno approfondire la tematica dell’internazionalità applicata al settore professionale: Global Intern, sessioni di CV Clinic per analizzare il proprio curriculum al meglio e tanti altri workshop ti aiuteranno a fare i primi passi per una carriera internazionale.

Ti aspettiamo a Language EXPO, il 23 Marzo 2019 presso LUISS HUB, in via Marco D’Azeglio 3 a Milano… l’ingresso è gratuito! Registrati al link https://expomarzo.eventbrite.it

Ma non finisce qui: Language EXPO ti aspetta anche a Roma, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Napoli, Bari e Catania. Registra la tua partecipazione e preparati ad una vita senza confini!

Scopri di più su EFMaggiori informazioni
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Verifica il tuo livello di inglese in pochi minuti

Maggiori dettagli