PARTI CON NOI QUEST’ESTATE! Puoi viaggiare in tante destinazioni senza quarantena

Programmi in Australia

Studiare l’inglese in Australia è il modo ideale per migliorare le tue conoscenze della lingua mentre trascorri una piacevole vacanza in questo paese dal ritmo rilassato e dalle spiagge spettacolari. I nostri programmi per lo studio dell'inglese in Australia sono estremamente flessibili per adattarsi a tutte le tue esigenze.

Programmi in Australia

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Australia
Città: BrisbanePerthSydney

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Australia
Città: BrisbanePerthSydney

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Australia
Città: BrisbanePerthSydney

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Australia
Città: BrisbanePerthSydney

EF Preparazione Universitaria

16 + anni
6/9 mesi
Orientamento e ammissione in università all’estero di lingua inglese, francese, tedesca per conseguire Laurea, Master, MBA.
Destinazione/i: Australia
Città: Sydney

Scopri i nostri programmi e le città più richieste

L'inglese in Australia

Studiando l’inglese in Australia vivrai in una nazione famosa per i suoi bellissimi paesaggi e gli amichevoli abitanti. Dall’immersione a largo della Grande Barriera Corallina, ai canguri e i koala delle riserve naturali, vivrai tante avventure in questo strepitoso continente. Ma non si tratta solo di fare avventure quando studi inglese in Australia. Avrai anche accesso ai divertimenti degni di una grande città quali eccellenti negozi, una brulicante vita notturna, e una vasta gamma di ristoranti che offrono piatti internazionali più disparati. Iscriviti dunque ad un corso di inglese in Australia e muovi i primi passi verso i tuoi obiettivi accademici.

Scegliere una destinazione

Prima di venire a studiare inglese in Australia dovrai decidere quale destinazione scegliere. I nostri corsi sono organizzati in diverse località. Sydney, la città più popolosa dell’Australia, offre un’atmosfera decisamente cosmopolita grazie alla presenza di abitanti di diverse nazionalità. L’inconfondibile panorama aereo della città include l’iconico Harbour Bridge e l’Opera House di Sydney. A Brisbane, ci saranno tantissime opportunità di fare shopping presso il centro commerciale di Queen Street dove troverai molti prodotti di marca ma anche negozi indipendenti. Qualunque destinazione sceglierai per studiare inglese in Australia, conoscere la cultura australiana non solo ti aiuterà a migliorare il tuo inglese ma sarà anche molto divertente.