Vacanza lavoro in Australia o Nuova Zelanda

L'Australia e la Nuova Zelanda sono tra le destinazioni più ricercate al mondo per le vacanze lavoro. Entrambi i Paesi rilasciano il Working Holiday Visa, un visto che ti permette di studiare e lavorare in Australia o in Nuova Zelanda per un massimo di 12 mesi e che si può ottenere piuttosto semplicemente tramite i siti dei rispettivi governi.

Vacanza lavoro in Australia

Una vacanza lavoro in Australia è il momento perfetto per frequentare un corso di inglese e padroneggiare questa lingua. Se vuoi fare un'esperienza lavorativa all'estero, imparare l'inglese e goderti sia la cultura che la natura di quest'isola magica, perché non fare una vacanza lavoro in Australia?

Scopri qui tutte le informazioni sul Working Holiday Visa Australia.

SYDNEY

Sydney è una delle città più importanti dell'Australia: offre modernità, interculturalità e un numero infinito di opportunità lavorative e ricreative. Partendo per una vacanza lavoro a Sydney, potrai fare surf sull'Oceano Pacifico e frequentare l'Opera sul mare. Studia l'inglese a Sydney con EF e migliora le tue competenze linguistiche mentre fai un'esperienza lavorativa!

PERTH

Perth è la capitale del Western Australia nonché la città più grande della costa occidentale del Paese. Perth gode di un'atmosfera informale e cosmopolita ed è immersa in una natura straordinaria. Con una vacanza lavoro a Perth, potrai lavorare mentre studi l'inglese nel campus EF, situato a pochi passi da parchi, spiagge fluviali e un'animatissima scena artistica.

BRISBANE

Studia l'inglese e lavora a Brisbane, capitale del Sunshine State australiano (lo Stato del Sole). Con una vacanza lavoro a Brisbane, vivrai un'atmosfera trendy e rilassata, con tantissimi negozi, gallerie e locali con musica dal vivo a pochi passi dal campus in stile Art Deco. Questa città è ideale per chi vuole fare una vacanza lavoro in un luogo cosmopolita ed elegante, ma allo stesso tempo rilassato e tranquillo. Ecco tutto ciò che devi sapere sui corsi di inglese a Brisbane.

Studiare e lavorare in Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è uno dei Paesi più visitati per le vacanze lavoro. Grazie al Working Holiday Visa, puoi studiare e lavorare in Nuova Zelanda e, con EF, puoi frequentare un corso di inglese a Auckland, la città più grande del Paese. Migliora il tuo inglese e fai un'esperienza lavorativa all'estero da mettere sul tuo CV!

Scopri qui tutte le informazioni sul Working Holiday Visa Nuova Zelanda.

AUCKLAND

Auckland, detta anche "Città delle Vele", è la città più popolosa della Nuova Zelanda. Auckland rappresenta il centro economico del Paese, rendendola una meta molto interessante per studiare e lavorare in Nuova Zelanda. Auckland è un paradiso per gli amanti dello sport, della cultura Maori e della natura. Il campus EF a Auckland si trova nel centro della città, a pochi passi dal quartiere dell'intrattenimento affacciato sul lungomare - un ottimo punto di partenza per la tua vacanza lavoro. Qui potrai non solo frequentare un corso di inglese, ma potrai anche scegliere delle materie di specifico interesse (SPIN) tra cui inglese per l'aviazione, cultura e lingua neozelandese, o anche cinema e TV. Le materie SPIN sono uno strumento molto utile per imparare il linguaggio specifico del tuo campo lavorativo d'interesse.

Pronti a fare il primo passo?

Richiedi una consulenza gratuita qui sotto! Sarai contattato a breve da un nostro consulente che ti aiuterà a valutare le tue opzioni e ad organizzare la tua vacanza lavoro in Australia o in Nuova Zelanda. Clicca sulla durata desiderata della tua vacanza lavoro:

Consulenza: fino a 3 mesiConsulenza: dai 4 mesi in su

Ho amato la gentilezza di tutti gli australiani: sono sempre pronti a intrattenere una conversazione, a scambiare due battute mentre si aspettava il treno o sempre pronti a farti un complimento.