EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

Aggiornamenti invernali da New York

Aggiornamenti invernali da New York

Gli esami sono finiti e gli studenti sono tornati a casa per festeggiare la pausa invernale. Siamo già ben preparati per l’inizio del prossimo trimestre e non vediamo l’ora che i nuovi studenti si uniscano a noi per IAP e IB.  Questa edizione è un aggiornamento dei risultati accademici ottenuti già pubblicati in autunno, che mostra il magnifico lavoro artistico e celebra i risultati atletici ottenuti.

University Advising:

Qui di seguito c’è una lista di università nelle quali i nostri studenti hanno fatto application in anticipo. Questo richiede sia un’azione che una decisione rapida.

Amherst University, Barnard University, Boston University, Columbia University, Cornell University, Emory University, Fordham University, Lehigh University, New York University, Northwestern University, University of Pennsylvania, Boston College, Case Western Reserve University, Georgia Tech, University of Notre Dame, Purdue University, Tulane University, University of Michigan, University of Wisconsin-Madison, Villanova University,Yale University.

Inoltre, più di 50 università hanno visitato il nostro campus fino ad oggi. Ecco una foto di un responsabile della University of Southern California mentre parlava ai nostri ragazzi.

Il 17 novembre, EF Academy ha tenuto il suo art show annuale.  I lavori artistici degli studenti sono stati esposti insieme ad una performance del nostro Glee Club.

Per quanto riguarda i club e le attività, EF Academy New York ha ospitato Academy Rock – un concerto rock tenuto dagli studenti e condotto dalla nostra rock star, Billy Rourse.

L’Entrepreneur Club crea e vende sapone e i suoi profitti vanno alla Make-A-Wish.

Bird House Building Club guidato dal professore di biologia; Stephen Fleming.

Archaeology Club guidato da Patrick Dunn.

Abbiamo anche organizzato la partita di pallavolo annuale Facoltà vs Studenti e gli studenti hanno vinto.

L’IB Language Summit si è tenuto in ottobre: 50 insegnanti della tri-state-area di NY si sono riuniti ad EF Academy per discutere il passaggio all’IB e il curriculum ab initio e per creare una strategia relativa all’inserimento di questo cambiamenti nelle loro classi.

Il nostro Club Model United Nations ha partecipato alla competizione alla Princeton University insieme ad altri licei locali.

I nostri studenti si sono preparati agli ultimi sforzi scolastici con molto studio fino a tarda notte.

I nostri atleti hanno visto una stagione gloriosa e non vediamo l’ora di vedere cosa porterà la stagione primaverile.

 

 

 

 

 

Grazie per aver seguito I nostri aggiornamenti, vi auguriamo buone vacanze e un felice anno nuovo!