EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

EF Academy New York dalla A alla Z

EF Academy New York dalla A alla Z

A-ambassador

Il programma ambassador ha molto successo qui a EF Academy New York. Abbiamo più di 40 studenti a New York che sono fieri di rappresentare la scuola!

B-basketball game

Il basket è uno sport particolarmente divertente, sia da giocare che da guardare! I giocatori della squadra di EF Academy competono in tornei con altre scuole della zona e abbiamo sia una squadra maschile che una femminile.

C-cheerleading

Parlando di basket non si può non parlare di cheerleading! Essere cheerleader a EF Academy è davvero divertente. Durante i weekend gareggiano con altre scuole e durante la settimana tifano per le nostre squadre di basket per incoraggiare i giocatori durante le partite.

D-diversity

EF Academy è una scuola ricca di diversità! Ci sono persone provenienti da tutto il mondo: Stati Uniti, Brasile, Messico, Norvegia, Vietnam, Thailandia, Cina, Giappone, Hong Kong, Indonesia, Spagna, Italia, Svizzera, Francia e molti altri paesi!

E-education

EF Education First! Non avrei potuto usare nessun’altra parola per descrivere meglio la nostra scuola. L’istruzione chiaramente è la componente fondamentale e la scuola offre una grande varietà di programmi accademici tra cui scegliere.

F-facilities

La scuola di EF Academy New York è molto grande e offre molte strutture diverse. Abbiamo un’aula di musica, un teatro, una sala da ballo, una palestra, una caffetteria e molto altro!

G-go storm!

Ed eccoci di nuovo a parlare di sport! Forza Storm! La nostra mascotte si chiama STORM ed è meglio non farla arrabbiare!

H-homecoming

L’homecoming è uno degli eventi più importanti della nostra scuola. Durante la settimana dell’homecoming infatti ci sono diverse competizioni sportive e la spirit week, ossia la settimana in cui si cerca di far vedere quanto si è fieri della propria scuola e ogni giorno c’è un dress code diverso.

I-IB program/IGCSE program

IB e IGCSE sono alcuni dei programmi accademici che vengono offerti a EF Academy New York. Sono molto rigorosi, hanno standard alti e comprendono anche attività extracurriculari. Inoltre sono programmi molto amati dalle università di tutto il mondo.

J-jacket

Vi starete chiedendo perchè ho inserito “giacca” fra le parole? Perchè in inverno a New York ne avrete decisamente bisogno, la temperatura si aggira infatti tra i 2 gradi e i -18! Quindi è decisamente meglio andare sempre in giro ben coperti.

K-knowledge

La scuola è dove i ragazzi acquisiscono conoscenza! E qui a EF Academy impariamo sicuramente molto.

L-Lunar New Year

Questo è sicuramente uno dei miei eventi preferiti e non è così comune in tutte le scuole! Il nuovo anno lunare viene festeggiato in grande, lo scorso anno abbiamo avuto diverse esibizioni dei nostri compagni dalla Cina, Corea del Sud, Thailandia, Vietnam e Taiwan.

M-Model United Nations

A EF Academy New York abbiamo anche il Model UN, ossia il club di simulazione delle Nazioni Unite in cui il ruolo degli ambasciatori è interpretato da noi studenti. Inoltre con questo club si ha la possibilità di viaggiare per partecipare a conferenze con altre scuole. I nostri studenti in passato hanno avuto la possibilità di andare a Princeton, a New York e alla Cornell University.

N-New York City

La Grande Mela èconosciuta da tutti, è una delle città più famose al mondo ed è sicuramente divertente da visitare. Per chi frequenta EF Academy le gite nella city sono uno degli aspetti più belli dal momento che si trova a circa 40 minuti dal campus. Si ha la possibilità di visitare diversi musei -come ad esempio il MoMA – di mangiare in molti ristoranti diversi, fare una passeggiata a Central Park e vedere Times Square! Assolutamente da non perdere!

O-organization

EF è un’organizzazione molto grande che offre un universo di opportunità, tra cui anche l’anno scolastico all’estero in famiglia, ha la sua università (Hult Business School) e offre corsi di lingua all’estero per studenti di tutte le età.

P-Prom

Il prom, ossia il ballo di fine anno, è uno degli eventi più amati a EF Academy New York. È divertente, ma allo stesso tempo elegante e ci si diverte sempre molto a ballare tutta la sera!

Q-quiz bowl

I giochi a quiz organizzati dallo staff della scuola sono molto amati dagli studenti. Il team vincitore ha diritto a una gift card di Amazon da 10$ e ha un pass per un’assenza giustificata nelle ore di Study Hall. Inoltre ci sono bibite e snack per tutti i partecipanti e la pizza non può mai mancare!

R-Rose Hill

Il Rose Hill è il centro commerciale che si trova a soli 5 minuti dal campus di EF Academy New York. Lì si possono fare molte attività diverse, c’è un supermercato, una farmacia, una banca, un ristorante asiatico, una panetteria e un’infinità di negozi!

S-snow days

Chi non ama i giorni di neve? New York è uno stato del nord in cui nevica molto spessodurante l’inverno. La mia prima nevicata è stato uno dei momenti più belli di sempre. Avrai tempo di riposarti un po’, giocare nella neve, bere una cioccolata calda o semplicemente guardare il paesaggio innevato dalla finestra. Sembra davvero di essere in un film.

T-trip

EF Academy organizza molte gite diverse per i suoi studenti. I ragazzi del club di teatro, per esempio, sono stati a vedere diversi spettacoli a Broadway, gli studenti delclub di fotografia sono andati a New York a vedere delle mostre e a fare foto sul ponte di Brooklyn. Gli studenti del primo anno invece sono andati al museo delle cere.

U-university visit

Durante il primo semestre molte università diverse vengono presso la nostra scuola per presentare il proprio programma formativo. Molte di queste sono davverofamose, come ad esempio New York University, George Washington University, University of Chicago, University of Miami e University of Birmingham.

V-valentines

Il giorno di San Valentino a EF Academy New York è pieno di attività diverse. Il consiglio studentesco ha attivato un servizio tramite il quale si possono far recapitare rose ai propri amici o alla propria cotta. Lo scorso anno abbiamo consegnato più di 300 rose! È divertente e tutti lo apprezzano.

W-winter break

Dicembre è sinonimo di vacanze di Natale. Tutti gli studenti tornano a casa e si godono 3 meritate settimane di riposo con le proprio famiglie. Non è meraviglioso?

X-eXcellent

EF Academy offre un’eccellente istruzione e un’eccellente esperienza.

Y-youths

La nostra scuola ha più di 800 studenti ed è quindi piena di giovani ragazzi.

Z-zest

zest (n.) -great enthusiasm and energy. Zest in inglese significa entusiasmo, e questa è l’ultima parola, ma la più adeguata per descrivere EF Academy New york.

Scritto da Pawita Sunthornpong studentessa thailandese del primo anno di IB a EF Academy New York