EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

Lezioni di cultura: i migliori ristoranti di New York

Lezioni di cultura: i migliori ristoranti di New York

George Bernard Shaw disse:

“Non c’è amore più sincero di quello per il cibo”.

Ed aveva ragione! Credo onestamente che il buon cibo contribuisca ad un’esistenza felice e diverse esperienze di vita hanno rafforzato questa mia convinzione.

Pertanto, se ti capiterà di passare per il campus o se ti iscriverai ad EF Academy New York, potrebbe tornarti utile una lista dei ristoranti più buoni della zona e i miei piatti consigliati in ciascuno di essi.

Asian Wave (3 minuti di macchina dal campus)

Se anche tu sei un amante del bubble tea, ti farà piacere sapere che puoi trovarlo appena fuori dal campus, presso il centro commerciale Rose-Hill. Asian Wave è il ritorante più famoso per ordinare da casa e quasi tutti scelgono di degustare il bubble-tea. Vi consiglio vivamente il black tea di bubble tea.

Buffalo Wild Wings (15 minuti di macchina dal campus)

Cosa c’è di meglio del guardare una partita di football americano su uno schermo al plasma gigante mentre ci si rimpinza la bocca di alette di pollo piccanti? (Suggerimento: niente). Buffalo Wild Wings è universalmente conosciuto per le salse piccanti, oltre al gruppo di fan che urlano alla TV mentre è in onda la NFL (National Football League). Consiglierei a chiunque di provare le patate con la salsa al mango habanero o blazing hot.

Wood & Fire Pizza (7 minuti di macchia dal campus)

A differenza delle pizze al formaggio a 99 cent, Wood & Fire Pizza è rinomato per le pizze gourmet cotte a legna. Con l’aspetto che parla di tradizione e l’aroma della pizza appena uscita dal forno, Wood & Fire Pizza ti lascerà estasiato. La mia preferita è la Roman-style, ha la crosta sottile, aglio tostato, erbe aromatiche, mozzarella e molto altro.

Little Mumbai market (8 minuti di macchina dal campus)

Essendo originario dell’India, temo che le mie papille gustative smettano di funzionare se non le soddisfo con del buon cibo indiano ogni tanto. Anche se non è il tipico ristorante indiano, è proprio la combinazione della cucina francese e di quella indiana del Little Mumbai Market a renderlo il luogo perfetto per soddisfare gli appetiti dei nostalgici. Consiglio vivamente la samosa destrutturata, una poco ortodossa combinazione tra uno snack tipicamente indiano e un’ampia varietà di salse.

Cheesecake factory (16 minuti di macchina dal campus)

Come il nome stesso suggerisce, questa catena ha probabilmente le cheesecakes più buone sulla faccia del pianeta. Consiglio vivamente quella al caramello salato, è il dolce più squisito che abbia mai assaggiato!

 


In questa serie, stiamo raccogliendo pareri dagli studenti di EF Academy sulla cultura locale. Sul menù di oggi –  un elemento fondamentale in ogni destinazione-  il cibo!

Resta sintonizzato, la prossima settimana ci sposteremo in Inghilterra per scoprire i migliori ristoranti di Oxford.