LE NOSTRE SCUOLE SONO APERTE! Chiamaci per conoscere le ultime disponibilità

Imparare l'inglese in Irlanda

Vieni ad imparare l'inglese in Irlanda e scopri questo magico paese musicale. Imparare la lingua di Shakespeare è pura gioia in Irlanda, dove l'accoglienza è sempre calorosa e la buona compagnia non manca mai. Puoi essere sicuro che in Irlanda imparerai l'inglese molto più facilmente di quanto tu abbia mai sognato e che tornerai a casa con ricordi che dureranno tutta la vita.

Imparare l'inglese in Irlanda
EF Anno Linguistico all'Estero

EF Anno Linguistico all'Estero

16 + anni
6, 9 o 11 mesi
Diventa bilingue in meno di un anno e preparati ad un futuro di successo. Ottieni una certificazione linguistica o fai un’esperienza di stage all’estero.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino
EF Vacanze Studio

EF Vacanze Studio

10 - 18 anni
2-24 settimane
Impara una lingua all'estero: scegli tra un corso flessibile con partenza individuale o un viaggio di gruppo e accompagnatore EF.
Destinazione/i: Irlanda
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

18 - 25 anni
2-24 settimane
Impara una lingua nel modo più rapido in una scuola EF accreditata. Inizio corsi ogni lunedì. 50 località e 10 lingue.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino
EF Soggiorni Linguistici

EF Soggiorni Linguistici

25 + anni
1-24 settimane
Dai uno slancio alla tua carriera con i corsi di lingue personalizzati in una delle città più importanti del mondo. Per adulti e professionisti.
Destinazione/i: Irlanda
Città: Dublino

Scopri i nostri programmi e le città più richieste

Imparare l'inglese in Irlanda

L’Irlanda è rinomata per la sua leggendaria ospitalità e per la sua semplice generosità. Difficilmente troverai altrove un’accoglienza più genuina: uno dei motivi per cui imparare l’inglese in Irlanda è un piacere raro. Potrai infatti goderti il tuo soggiorno ovunque, dalle strade di Dublino alle vie di campagna, quando verrai ad imparare l’inglese in Irlanda. Inoltre il nostro originale curriculum è pensato per farti acquisire più fiducia nel parlare inglese fin dal primo giorno, e non mancheranno di certo persone con cui chiacchierare in quest’isola notoriamente loquace. E allora che aspetti? Vieni ad imparare l’inglese in Irlanda e rimarrai incantato da questa terra affascinante e dai suoi abitanti.

Fai progressi in inglese

Se stai per venire ad imparare l’inglese in Irlanda, sai che i progressi che otterrai saranno determinati da più fattori e, venendo in un ambiente in cui si parla esclusivamente inglese, hai già fatto un passo fondamentale. Scoprirai infatti che imparare l’inglese qui sarà un processo più celere che non studiandolo a casa. Le tue abitudini di studio e la durata del tuo soggiorno sono due dei più importanti fattori per i progressi che ti prefiggi di raggiungere e in due settimane non progredirai quindi da un livello principiante ad uno avanzato, ma potrai sicuramente guadagnare molta più sicurezza nell’uso dell’inglese che già conosci. E se il tuo obiettivo è diventare fluente, prendi in considerazione l’idea di venire ad imparare l’inglese in Irlanda con un soggiorno di un anno, questa sarà un'esperienza che ti trasformerà.