Scambi culturali in lingua inglese
Uno scambio culturale in inglese ti permetterà di immergerti in un'altra cultura. Organizziamo Scambi culturali in lingua inglese in tutti i continenti, dagli Stati Uniti alla Nuova Zelanda, dall'Inghilterra al Sud Africa. Scopri come i nostri Scambi culturali possono aiutarti a conoscere il mondo.
Trova il programma in base alla tua età
EF Vacanze Studio
EF Soggiorni Linguistici
EF Soggiorni Linguistici
EF Anno Linguistico all'Estero
EF Anno Scolastico all’Estero
EF ACADEMY
EF Preparazione Universitaria
Cultural Care Au Pair
Scambi culturali in lingua inglese
Catalogo GratisScopri i nostri programmi e le destinazioni più richieste
Scambio culturale di inglese
L’inglese è parlato in tutto il mondo e uno scambio culturale in un paese di lingua inglese si rivelerà molto utile. Offriamo Scambi culturali in quasi tutte le nazioni dove l’inglese è la lingua ufficiale, inclusi Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna, Australia e Nuova Zelanda. Abbiamo perfino Scambi culturali in inglese a Malta e a Singapore. Starà a te scegliere quale ‘dialetto’ della lingua inglese vorrai imparare. Qualsiasi programma deciderai di seguire, il nostro obiettivo è sempre quello di permetterti di imparare a comunicare in inglese fino al punto di sentirti perfettamente a tuo agio. Gli Scambi culturali in inglese sono davvero il modo migliore per fare immersione in questa lingua globale.
Perchè studiare inglese con uno scambio culturale?
Partecipare ad uno degli Scambi culturali di inglese ti aiuterà a comunicare con centinaia di milioni di persone in tutto il mondo che parlano inglese come prima o seconda lingua. Poiché insegniamo inglese dal 1965 abbiamo moltissima esperienza nell’aiutare gli studenti ad imparare una lingua straniera. Nel corso degli anni, abbiamo sviluppato metodi didattici di successo che aiutano veramente gli studenti ad imparare velocemente. Partecipando ad uno scambio culturale in inglese, imparerai una lingua che potrai usare per il resto della tua vita. Che tu voglia studiare inglese per l’università, per lavoro, per viaggiare o fare nuove amicizie, prendere parte ad uno scambio culturale ti darà la sicurezza e le competenze di cui hai bisogno.