EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

Congratulazioni ai nostri studenti A-Level del 2019 – Risultati di Oxford e Torbay!

Congratulazioni ai nostri studenti A-Level del 2019 – Risultati di Oxford e Torbay!

Gli A-Level sono considerati come la miglior qualifica per le università britanniche. Gli studenti della scuola superiore che studiano questo programma si focalizzano su poche materie, ciò consente loro di avere poi successo all’università. A EF Academy abbiamo avuto modo di vedere i nostri studenti acquisire sempre più consapevolezza, sia delle materie studiate che di se stessi. Grazie a questo tutti i nostri studenti hanno ottenuto risultati eccellenti.

Siamo molto orgogliosi di annunciare che a Torbay la percentuale di studenti promossi è del 96%, con più del 50% degli studenti che ha ottenuto i massimi voti – nel complesso il secondo miglior risultata in tutta la storia della scuola. A Oxford invece la percentuale di promossi è stata dell’84%, con il 36% degli studenti che ha ottenuti i massimi voti. Grazie a questi risultati i nostri ragazzi frequenteranno alcune delle migliori università del mondo.

Quest’anno i nostri alumni andranno a studiare Ingegneria Chimica all’University of Surrey, Letteratura Inglese alla Swansea University, Urbanistica alla Newcastle University ed Economia alla Hult International Business School.

Migliori risultati A-Levels:

  • Studente da Taiwan, A* A* A* A* ha fatto domanda all’University of Oxford e al MIT
  • Studente dalla Thailandia, A* A* A (più un A* in EPQ) andrà al King’s College di Londra
  • Studente dall’Indonesia, A*A A e si prenderà un anno sabbatico
  • Studente dall’Algeria, A A B (più un A in EPQ) frequenterà la University of Birmingham
  • Studente dall’Italia A* A A C, andrà all’University of Bath. Vuoi sapere come è arrivato a raggiungere questo risultato? Leggi la storia di Federico.
  • Studente dalla Germania, A B B e frequenterà la University of Sheffield
  • Studente da Taiwan, A B B e andrà alla Lancaster University
  • Studente dalla Cina, A B C e frequenterà la University of Durham
  • Studente dall’Indonesia, B B B (più un A in EPQ) e andrà all’University of Southampton
  • Studente dalla Serbia, B B B, e frequenterà la Queen Mary University di Londra

Questa lista riflette solo una piccola parte delle spettacolari doti dei nostri studenti internazionali, siamo estremamente fieri del duro lavoro e dell’impegno che tutti hanno dimostrato durante il programma A-Level. Tutti i ragazzi hanno avuto l’opportunità di sfruttare a pieno il loro potenziale a hanno raggiunto molti successi personali durante il corso di questo programma; siamo certi che la classe del 2019 continuerà a collezionare successi nel futuro.


Con il programma A-Level i ragazzi hanno la possibilità di scegliere il proprio piano di studi focalizzato sulle materie di loro interesse, acquisendo così una competenza approfondita. I nostri consulenti universitari saranno lì per supportare gli studenti in ogni passo del loro percorso verso l’università, aiutandoli ad acquisire competenze utili nella vita reale e occupandosi della loro istruzione in modo che si sentano sicuri e preparati per il loro futuro accademico e professionale.