EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

Student Spotlight su Dhwani Gondalia di Elyse McGrath

Student Spotlight su Dhwani Gondalia di Elyse McGrath

Nel nostro secondo numero della serie Student Spotlight, la nostra magnifica House Parent, Elyse McGrath della Colgate University , ha scritto di Dhawani Gondalia, maturanda con cui Elyse ha avuto il piacere di lavorare durante questo anno scolastico.

 

Fin dal suo arrivo nel campus, sapevo che Dhwani Gondalia sarebbe stata una grande risorsa per la residenza di Soho hall. Originaria dell’India,  Dhwani è una studentessa ad EF Academy New York.

Come una vera leader, Dhwani è arrivata presto per aiutare gli studenti ad ambientarsi nel campus. Ognuno è stato incaricato del supporto ad una residenza e una volta saputo che Dhwani avrebbe vissuto nel mio stesso dormitorio per tutto l’anno le ho chiesto di diventare la mia assistente. Prima che arrivassero i nuovi studenti, Dhwani ha occupato il suo tempo aiutandoci a prepararci. Si è messa al lavoro decorando la residenza e preparando la bacheca: entrambe le cose sono venute davvero bene. Ogni richiesta fatta veniva accolta con un sorriso e il lavoro veniva fatto molto bene. Io e il mio compagno di dormitorio ci siamo sentiti davvero fortunati di avere Dhwani li ad aiutarci e a sapere che avrebbe speso il resto il resto dell’anno come membro della famiglia della residenza EF.

Una volta iniziato l’anno scolastico, ha continuato ad avere una forte influenza positiva sulla nostra residenza. La sua attenzione ai dettagli ha portato a molti importanti cambiamenti che hanno portato beneficio a tutti i nostri residenti. Si pone continuamente come un buon esempio per i nostri studenti arrivando presto a tutti i nostri incontri e ai check in, lavorando diligentemente nella residenza e completando tutti i suoi compiti in modo puntuale.  In più, è sempre gentile e aiuta i suoi compagni e i suoi amici.

Con il tempo, ho imparato a conoscere Dhwani sempre meglio. Mentre mi aiutava a creare e a disporre le decorazioni di Halloween, ho scoperto che adora i film horror. Dopo essere riuscita a camminare per una casa infestata in un parco divertimenti quando era piccola, Dhwani ha cominciato ad adorare i film di paura e tutte le esperienze che riescono a causare un brivido anche ai cuori più coraggiosi. Mentre parlavamo delle application per i college e della vita ad EF e nella sua casa in India, mi ha parlato della sua famiglia.

Dhwani è sempre ben disposta a condividere la sua cultura con chi le sta vicino, una caratteristica che credo incarni perfettamente lo spirito di EF Academy. Nella nostra conversazione ho imparato qualcosa della sua casa di infanzia e della sua vita scolastica in India. Lei parla sempre in maniera entusiastica della sua cultura e delle sue tradizioni e contribuisce a portarle nella vita del campus.

In virtù di tutto ciò, non stupisce la notizia che settimana scorsa Dhwani sia stata eletta prefetta della nostra residenza. In quanto prefetta, continuerà a supportare coloro che vivono nella residenza, sia gli house parents e gli studenti, così come la comunità scolastica per intero.

Il prossimo anno Dhwani spera di andare a studiare neuroscienze all’Università del Texas. Non vedo l’ora di assistere a tutti i successi che Dhwani otterrà in futuro.

Elyse McGrath