EF Academy Blog
Storie dalle nostre scuole internazionali
MenuLavorare per EF

USC visita il campus di EF Academy a Thornwood!

USC visita il campus di EF Academy a Thornwood!

Più di 150 università da tutto il mondo visiteranno il campus di EF Academy di New York questo autunno. La lista include università da una varietà di stati che includono gli Stati Uniti, il Canada, il Regno Unito, l’Italia, la Germania e la Svizzera. Le università più prestigiose, che includono Emory, New York University, Boston University, University of St. Andrews, University of Warwick e University of California (Berkeley, San Diego, Riverside) invieranno rappresentanti per reclutare studenti qualificati dal campus di EF Academy di New York che diventeranno le matricole del prossimo anno accademico.

Questa settimana, una delle università a visitare il campus di Thornwood, NY, è stata la University of Southern California, di Los Angeles, California. La USC è ventunesima nei ranking di US News e di World Report National Universities, ed è favorita da molti degli studenti della EF Academy. Tra i diplomati della EF Academy ci sono attualmente due studenti che stanno studiando teatro e architettura alla USC.

Elliot Shavalian, Assistant Director delle Ammissioni alla USC,  ha parlato a circa cinquanta studenti interessati a frequentare l’Università. Durante la visita ha parlato agli student dell’esperienza alla USC. Ha anche parlato del processo di application e, più specificatamente, di cosa cerca la USC nell’application per ammetere uno studente e cosa includere nella lettera motivazionale.

Alla EF Academy, sia gli studenti del grade 11 che del grade 12 possono incontrare i rappresentanti dei college durante il semestre autunnale e primaverile. Le visite hanno luogo durante i giorni di scuola e normalmente durano tra i 30 e i 40 minuti l’una. Il Direttore delle Ammissioni fa una breve presentazione riguardante la scuola, ma principalmente ci si concentra sulle domande degli studenti e sulla conoscenza di coloro i quali intendono fare application per l’università.  

Non solo questa è una fantastica occasione per gli studenti di conoscere la scuola, ma consente loro di conoscere i responsabili per le ammissioni, che potrebbero un giorno leggere le loro richieste , e di ascoltare I loro consigli riguardo a come completare al meglio l’application.

EF Academy fornisce una guida individuale durante il processo di application per ogni studente.