GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

5 motivi per partecipare a EF EduX

5 motivi per partecipare a EF EduX

Ti sei mai chiesto perché EF EduX sia il più importante evento online nel mondo della formazione internazionale?

La fiera virtuale  raccoglie tutto ciò che possa interessare i ragazzi che vogliono fare un’esperienza internazionale per migliorare il proprio futuro accademico, trovare lavoro all’estero e allargare la propria cerchia di amicizie. La nostra missione è rendere fruibile a chiunque, gratuitamente, seminari e webinar su argomenti e tematiche legate a viaggi, istruzione e lingue straniere.

Le scorse edizioni hanno registrato complessivamente oltre 330 mila utenti: in questa nuova edizione tratteremo ancora più approfonditamente come affrontare il futuro al meglio, divertendosi.

Il programma della fiera, che avrà luogo Sabato 19 Marzo dalle 9:00 e terminerà 24 ore dopo, prevede una ricca agenda di contenuti e tante sorprese. Scopri insieme a noi 5 motivi per partecipare a EF EduX.

Workshop e seminari gratuiti

Ci saranno più di 50 laboratori e seminari su come redigere un CV, come affrontare uno stage in azienda, quale percorso scegliere per la propria formazione internazionale…e molto altro ancora.

I workshop saranno tenuti da esperti del settore, come Katia Tosunidou, Inside Sales account Executive presso British Airawys, oppure Johan Eriksson, Specialist Leader, Measurement & Analytics in Google.

Tour virtuale dei Campus EF in tutto il mondo

Lo sapevi che EF ha Campus in tutto il mondo? Siamo presenti in oltre 50 destinazioni, dalle più richieste a quelle più esotiche (ti dice qualcosa Playa Tamarindo?).

Durante EF EduX avrai l’occasione di scoprire almeno 30 di queste destinazioni con tour virtuali e contenuti video, così da organizzare al meglio la tua prossima avventura!

Lezioni di lingua gratuite

Sei sempre alla ricerca di un modo per perfezionare le tue competenze linguistiche? EF EduX ha la soluzione per te, ed è gratuita!

Potrai prendere parte a diverse lezioni inglese, francese, spagnolo, giapponese e coreano online, migliorando così le tue conoscenze oppure imparando nuovi vocaboli. Magari è la volta buona che fai un rewatch di Squid Game senza i sottotitoli?

Verifica il tuo livello linguistico

Il tuo livello di inglese si ferma a “The pen is on the table”? Allora non perdere l’occasione di verificare le tue competenze linguistiche e di ottenere una certificazione EF del tuo livello.

Al termine del test, potrai scegliere tra quello di 15 minuti o 50 minuti, scoprirai il tuo livello così come le aree in cui ha più carenze o eccelli.

Vantaggi esclusivi

Partecipando a EF EduX potrai scoprire come ottenere esclusivi vantaggi per prenotare il tuo Corso di Lingua all’estero con EF. Che si tratti di una Vacanza Studio, un Corso di Lingua per ottenere una certificazione internazionale, oppure un Semestre Accademico, non importa: tu ci racconti le tue esigenze e i tuoi obiettivi, noi pensiamo a tutto il resto.

Programma la tua estate con EduX: potrai muoverti liberamente tra gli stand virtuali presenti nell’area espositiva, ognuno ricco di contenuti disponibili gratuitamente per 24 ore, oltre alla possibilità chattare in tempo reale con un esperti consulenti EF.

Come? Ti basta prenotare il tuo posto gratuito e aspettare Sabato 19 Marzo.

Partecipa a EF EduX
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti

Vuoi studiare una lingua all'estero? Ordina un catalogo gratuito

Maggiori dettagli