GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

Le migliori foto di Londra con la nostra guida Instagram

Le migliori foto di Londra con la nostra guida Instagram

Il termine “smoast” indica l’atteggiamento di vantarsi per la propria vita sui social media, cosa che su nessuna piattaforma riesce meglio che su Instagram. È lo strumento perfetto per condividere e mettere in mostra le proprie storie o viaggi in terre lontane e per stimolare gli altri a seguire le vostre orme. Per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro “smoast”, abbiamo creato una serie di guide Instagram delle città più “instagrammate” nel mondo. Il primo posto è di New York, sempre fantastica, mentre al secondo troviamo Londra, sempre davvero  bella.

Londra affascina i fotografi da quando è nata la macchina fotografica. I vecchi edifici in mattoni, i monumenti famosi, la popolazione multi-etnica,i rossi autobus a due piani (guardate prima a destra quando attraversate la strada!), la cultura all’avanguardia e sì, anche il fish and chips, hanno una posizione di primo piano nella rete di Instagram.

I LUOGHI PiU’ BELLI DA FOTOGRARE A LONDRA

#BigBen (più di 999,838 foto su Instagram) – Non potete dire di essere davvero stati a Londra finché su Instagram non c’è una valida prova di voi in posa con questo vecchio amico. Un selfie col Big Ben, un salto di gruppo o uno scatto in sovrapposizione per sembrare alti quanto la torre dell’orologio strapperanno sicuramente dei like ai vostri follower.

#LondonEye (più di 770,495 foto) – Fare un giro su questa enorme ruota panoramica vi regalerà alcuni dei migliori panorami della città. Anche il London Eye ha il suo profilo Instagram ufficiale, quindi non dimenticate di taggarlo!

#Shard – Per un panorama della città alternativo, ma comunque emozionante, salite sull’incredibile edificio Shard, nel quartiere di Borough, facendo il biglietto per la terrazza panoramica del 69esimo piano. Si tratta di una novità, ma ci sono già 212,165 sue foto su Instagram, con tanto di hashtag!

#TowerBridge (più di 359,803) – Un ponte iconico, se mai ne è esistito uno. il Tower Bridge, spesso erroneamente chiamato,  “London Bridge” (che in realtà è un normalissimo ponte che si trova lì vicino), è divertente da fotografare e dà il meglio di sé soprattutto al tramonto.

#Boroughmarket (più di 68,510) – Non è uno dei luoghi di Londra che compaiono più spesso tra gli hashtag, ma visitare questo incredibile mercato alimentare, che si trova vicino al London Bridge, può essere un modo delizioso per trascorrere un venerdì o un sabato pomeriggio, oltre a rappresentare un posto imbattibile per scattare alcune foto sul tema “cibo” per Instagram.

I VOSTRI MIGLIORI HASHTAG NELLA SWINGING LONDON

Ricordatevi di postare tutte le vostre foto con l’hashtag #london, #londontown o #londonlife, e non perdete l’occasione di taggare il luogo da cui postate, soprattutto se state facendo shopping nella zona di #nottinghill, siete a caccia di graffiti e state esplorando i caffè di #shoreditch o mentre respirate l’aria snob che tira a #chelsea o #southkensington. Non dimenticate infine di taggare le vostre voto con l’hashtag #efmoment, se state viaggiando con noi!

PROFILI INSTAGRAM CHE VI FARANNO INNAMORARE DI LONDRA

@alanisko, @burberry e @mrwhisper vi motiveranno a perderviin città, tra uno scatto e l’altro.

…E ALCUNI PUNTI WIFI DI FIDUCIA PER MANTENERE VIVO IL FLUSSO DI INSTAGRAM

Per la gioia degli iscritti londinesi di Instagram,  ora la città vanta una delle più grandi zone wifi ad accesso libero in Europa – gentilmente offerta da O2. Dite addio ai #latergram!

Immagini: In alto Yann Caradec e  dall’alto a sinistra al basso a destra S Pakhrin, Paul Tridon ,Berit Watkin, Loco Steve – all Flickr / Creative Commons

Corsi di inglese a LondraMaggiori informazioni
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti