Vacanze studio in lingua inglese

Per chi vuole seriamente imparare l’inglese, non c’è niente di meglio che immergersi nella cultura di questa lingua attraverso una delle nostre vacanze studio inglesi. Che si tratti di trascorrere un mese a Malta oppure un’anno in Australia, l’esperienza che ne farai ti consentirà di acquisire una notevole sicurezza linguistica. Puoi essere sicuro che la nostra vasta gamma di vacanze studio in inglese ti consentirà di trovare il programma giusto per te.

Trova il programma in base alla tua età

Vacanze studio in inglese per ragazzi ed adulti

Sai già che l’inglese è una delle lingue più parlate al mondo, ma adesso hai deciso che vorresti imparare a parlarla correntemente anche tu. Una vacanza studio di inglese è il modo migliore per imparare la lingua, che il tuo obiettivo sia quello di parlare inglese per fare progressi nella tua carriera accademica o nella tua professione. Gli elementi chiave che fanno delle vacanze studio di inglese un’esperienza di successo sono la possibilità di studiare in piccoli gruppi sotto la guida di insegnanti esperti, e l’opportunità di esprimerti in inglese tutti i giorni mentre esplori la città che avrai scelto come tua destinazione. Fare conversazione con un vicino o fare acquisti in un negozio non sono attività banali quando vengono fatte in un paese straniero. Una vacanza studio di inglese ti permette di imparare costantemente.

Quale destinazione scegliere?

Hai deciso di partecipare ad un soggiorno studio di inglese ma non sai quale destinazione scegliere? Malta, Inghilterra o Australia? Le nostre vacanze studio di inglese si svolgono in diversi paesi, dal Sud Africa agli Stati Uniti. Indipendentemente dalla destinazione che sceglierai, saremo in grado di offrirti l’opzione alloggio più adatta a te: che si tratti di esere ospite di una famiglia del posto o di alloggiare presso uno dei nostri residence studenti insieme a compagni di studio di diversa nazionalità. Se deciderai di essere ospite di una famiglia, l’immersione nella loro lingua e nella loro cultura sarà costante. Se preferisci stare con altri studenti, avrai la possibilità di fare pratica mentre esplorate il vostro nuovo ambiente insieme. Il tuo divertimento inizierà dal momento in cui comincerai a pianificare una vacanza studio in inglese.