GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

BEST OF 2016: GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DELL’ANNO

BEST OF 2016: GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DELL’ANNO

Siamo tutti d’accordo che il 2016 sia stato davvero un anno di sfide e cambiamenti, ma ricco anche diimportanti aspetti positivi, come ad esempio gli oltre 150 articoli che i nostri blogger hanno scritto per ispirarvi e informarvi sui nostri argomenti preferiti: viaggi, lingue e cultura.

Facciamo allora un caloroso applauso agli articoli che hanno avuto più successo nel 2016 esperandoo vi faccia piacere rivivere con noi questi ricordi, viauguriamo un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

– EF Blog Team

COME IMPARARE L’INGLESE PIÙ VELOCEMENTE: 10 CONSIGLI

Ricordate le oltre 750.000 parole inglesi? Erin ci da i suoi consigli su come imparare velocemente e con il sorriso questa meravigliosa lingua.

Q&A: QUALE ESAME DI INGLESE DOVREI FARE?

Tra i tanti esami di inglese, come IELTS, TOEFL ed Esami Cambridge English, non è facile scegliere. Anniek ci aiuta a capire come fare.

10 ESPRESSIONI IN INGLESE AUSTRALIANO DA CONOSCERE

G’day, mate! How are you going? Se avete un’anima Aussie  e desiderate immergervi nell’atmosfera rilassata dello stile di vita Down Under, questo articolo sicuramente fa per voi.

12 BELLISSIMI VOCABOLI IN INGLESE

Dopo aver  analizzato oltre 750.000 parole inglesi i nostri scrittori vi hanno presentato una magnifica collezione con cui abbellire rapidamente il vostro vocabolario.

10 COSE CHE CAMBIANO PER SEMPRE QUANDO SI VIVE ALL’ESTERO

“La vita potrebbe essere difficile per un po’, ma vorrei pensare fuori dagli schemi perchè vivere in un paese straniero è una delle cose che ognuno dovrebbe provare almeno una volta nella vita”– David Sedaris, ha ispirato Isabelle per il suo articolo.

LE 10 MIGLIORI SERIE TV PER IMPARARE L’INGLESE

Non vogliamo spoilerare molto sull’articolo in questione, ma uno dei migliori modi per imparare velocemente l’inglese può essere guardare le principali serie TV americane o inglesi e qui potete trovare le nostre preferite.

LE 10 MIGLIORI CITTÁ DEL MONDO PER TRASCORRERE L’ESTATE

Lilly Pulitzer una volta disse che è sempre estate da qualche parte nel mondo. Noi non possiamo non essere d’accordo, anzi aggiungiamo che queste 10 città sono il top per trascorrere il periodo più caldo dell’anno.

E LE LINGUE PIÙ BELLE DEL MONDO SONO…

… tutte scritte nel blog post di Livia. Non vi sveleremo nulla, ma l’articolo potrebbe essere un’ispirazione perfetta per chi ha inserito tra i buoni propositi del nuovo anno “imparare una lingua straniera”.

10 COSE CHE SOLO CHI HA VISSUTO IN GERMANIA CAPIRÀ

Isabel, la nostra super esperta di tradizioni tedesche, ci racconta come comportarsi da perfetti tedeschi, incluse una serie di suggerimenti su pane, puntualità e il corretto abbigliamento per farsi una sauna.

VIAGGIA CON EFMaggiori informazioni
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti