GO Blog | EF Blog Italia
Le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura da EF Education First
MenuCatalogo Gratis

Perché una Vacanza Studio è la soluzione perfetta per la tua estate

Perché una Vacanza Studio è la soluzione perfetta per la tua estate

La senti quest’atmosfera? Le temperature si alzano, le giornate si allungano e la fine della scuola è sempre più vicina. Che significa? Che l’estate è alle porte!

Svuota lo zaino dai libri e riempilo con tutto l’occorrente per la vacanza dei tuoi sogni! Cosa non può mancare? Costume e telo male per una meta marittima, o tuta e scarpe da ginnastica per una passeggiata in montagna?

Qualunque sia la tua destinazione preferita, EF saprà sicuramente accontentarti: vuoi nuotare nel mare di Brisbane o passeggiare sul molo di Brighton? O forse preferisci prendere il sole su una spiaggia in Florida? O vuoi partire per la bellissima Tokyo?

Prepara la valigia per il viaggio estivo più bello

Che sia per sole due settimane o per tutta l’estate, una Vacanza Studio è il giusto compromesso per chi vuole fare un’esperienza estiva all’estero, stringere nuove amicizie internazionali e allo stesso tempo migliorare il proprio livello linguistico. Senza dubbio è il modo più veloce per imparare una lingua straniera, grazie all’immersione culturale e al giusto mix tra apprendimento e divertimento.

Puoi scegliere tra partenza individuale e partenza di gruppo con accompagnatore

Vivi un’estate indimenticabile viaggiando all’estero con un gruppo di nuovi amici, accompagnato da un Leader EF e un pacchetto vacanza studio tutto incluso. Oppure costruisci la tua indipendenza e fiducia in te stesso, immergendoti in un nuovo ambiente culturale e facendo amicizia con studenti di ogni parte del mondo, con una partenza individuale. Qualunque sia la partenza che scegli, vivrai l’esperienza di studio all’estero più giusta per te e soprattutto indimenticabile. Sei pronto a partire?

Ti aspettano settimane di puro divertimento

Alternerai lezioni interattive e attività all’interno della Scuola EF a gite ed escursioni extra-scolastiche che ti daranno la possibilità di conoscere meglio la città e allargare il tuo bagaglio culturale. Perché non metterti alla prova e chiacchierare con le persone del luogo? È un ottimo metodo per migliorare pronuncia e comprensione!

La lingua la scegli tu!

Puoi consolidare l’inglese, imparare il francese o lo spagnolo e andare alla scoperta del tedesco. Oppure puoi anche buttarti sulle più esotiche giapponese e coreano. Qual è la prossima lingua che vuoi imparare?

Scopri le infinite possibilità che una vacanza studio ti offre: migliora la tua conoscenza di una lingua straniera, esplora un nuovo Paese, incontra amici da tutto il mondo e vivi l’estate più bella della tua vita.

Quest'estate parti per una Vacanza StudioMaggiori informazioni
Ricevi le ultime notizie su viaggi, lingue e cultura nella newsletter GOIscriviti